DOCUMENTI AGGIUNTIVI NEL FLOW CHART (SOLO SQL SERVER)
I documenti aggiuntivi sono quei documenti che vengono generati tramite i pulsanti 'genera doc. di acquisto/vendita/magazzino/produzione', presenti nella sezione 'Righe' dei programmi di inserimento dei documenti. In questa release è stato introdotto un collegamento, a livello di testata, tra il documento "generante" e quello generato (il documento aggiuntivo), che può essere visualizzato nel flow chart, selezionando l'apposita opzione sulla causale. I documenti aggiuntivi si distinguono da quelli evadenti per la freccia con linea tratteggiata.
Si tenga presente che, per evitare di appesantire troppo il flow chart, si è scelto di non visualizzare documenti evadenti o evasi dai documenti aggiuntivi, ma che è sempre possibile procedere alla loro disamina, facendo doppio click sull'icona del documento aggiuntivo.
PULSANTE 'GENERA DOC. DI VENDITA' NEL PROGRAMMA DI INSERIMENTO DEI DOCUMENTI DI VENDITA
Aggiunto il pulsante 'genera doc. di vendita', che pone il programma in modalità di inserimento di un nuovo documento, conservando le righe del documento precedente. Questo meccanismo può essere utile per collegare due documenti nel flow chart: il nuovo documento potrà essere un doc. aggiuntivo di quello di origine.
CONFIGURAZIONE DEL SEGNO NELLA STAMPA DEL BILANCIO RICLASSIFICATO
Nei programmi 'Tipi di Riclassificazione di Bilancio' e 'Piano dei Conti Riclassificato' sono state aggiunte opzioni che consentono di scegliere quale segno contabile deve essere rappresentato come 'negativo' nella stampa del bilancio riclassificato.
Altre modifiche sono documentate all'interno dell'help di Quanto.