Quanto versione 2020.0.3

martedì 26 gennaio 2021

In questa versione è stato risolta un'anomalia nella proposta delle provvigioni sui documenti di vendita, presente nella release 2020.0.0 e successive.

L'anomalia si verifica quando si gestiscono le provvigioni a livello di agente (nel programma 'Agenti') e si utilizzano i listini: all'inserimento di un documento, collegato ad un listino, la provvigione non viene riportata sulle righe e resta a 0.

La nuova release 2020.0.3 corregge la proposta della provvigione sui nuovi documenti di vendita, ma non modifica le provvigioni sui documenti già inseriti. Per correggere le provvigioni sui documenti esistenti, si consiglia di operare nel seguente modo:

    nel programma di inserimento dei documenti di vendita selezionare i documenti da correggere
    per ogni documento, nella sezione 'Righe' premere sul pulsante '(ri)aggiorna righe', selezionare l'opzione 'provvigioni', confermare
    e salvare le modifiche apportate al documento e scorrere al documento successivo.

Per avere un estratto conto agente corretto, è necessario verificare ed eventualmente correggere le provvigioni sulle fatture e sui documenti che verranno evasi in una fattura. Si ricorda infatti che in evasione le provvigioni vengono semplicemente "copiate" sui documenti evadenti, senza essere ricalcolate.

Notizie

Italsoft
Quanto FEM 3.0.0
mercoledì 31 gennaio 2024
In questa versione sono state migliorate le prestazioni nel caricamento dei dati.
Dettagli
Adempimenti Fiscali Versione 2024.0.0
mercoledì 31 gennaio 2024
In questa nuova versione, sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire i seguenti adempimenti: Certificazione Unica. La nuova versione contiene l'adeguamento dei modelli cartacei e un aggiornamento per la generazione del file necessario per l'invio nel 2024.
Dettagli
Quanto Versione 2023.1.0
lunedì 23 ottobre 2023
NUOVE VERSIONI FILE EFFETTI 'INCASSI SEPA DIRECT DEBIT' (SDD) E 'DISPOSIZIONI PAGAMENTO XML SEPA' (SCT) Nel programma 'Incassi e Pagamenti Automatici', la procedura di generazione dei file relativi ai tipi di flusso 'Incassi SEPA Direct Debit' (SDD) e 'disposizioni pagamento XML SEPA' (SCT) è stata aggiornata con le modifiche previste dalle nuove versioni dei tracciati (in vigore dal 19/11/2023). MIGLIORAMENTI ALLO SCADENZARIO DOCUMENTI DI PRODUZIONE Sono state ampliate le funzionalità del programma 'Scadenzario Documenti di Produzione' CANCELLAZIONE DI UN LISTINO UTILIZZATO NEI DOCUMENTI Grazie ad una nuova sottosezione contenuta in '(Ri)Generazione Automatica - Aggiunta di Codici/Sostituzione di un Listino' del programma 'Listini', è ora possibile scollegare un listino dalle anagrafiche, clienti e fornitori, e dai documenti di acquisto e di vendita. Operando in questo modo, si cancelleranno tutti i collegamenti di un listino all'interno del database, rendendo possibile la sua eliminazione. Si faccia però attenzione ad agire su listini, collegati a documenti che non devono essere modificati (documenti vecchi), perché la perdita del legame listino-documento potrebbe indurre delle differenze nella proposta di prezzi, sconti ed eventuali provvigioni.
Dettagli
Quanto Versione 2023.0.1
martedì 27 giugno 2023
ESPORTAZIONE DATI E' stata aggiunta, nel dialogo di stampa, un'opzione per l'esportazione dati. La nuova funzionalità agisce sui dati di stampa, inserendoli in una griglia. Successivamente, l'utente può riorganizzare i dati cambiando l'ordine e visualizzazione delle colonne, l'ordine delle righe ed infine può salvare i dati in vario formato (CSV,Excel,XML,JSON e HTML). Per maggiori informazioni si rimanda al capitolo delle "Funzionalità Avanzate" del manuale. ANTEPRIMA DOCUMENTO ARTICOLO Nelle tabelle contenenti righe con articoli, nel menu di contesto associato (click destro), viene data la possibilità di mostrare un documento memorizzato nel contenitore dell'anagrafica articolo. Per maggiori informazioni si rimanda alle "Funzionalità Avanzate" del manuale. CONTROLLO LIMITE DI IMPORTO CODICE IVA FORNITORE Per ogni fornitore contabile è possibile indicare, insieme al codice IVA, un importo massimo 'fatturabile'. Il controllo sul limite di importo viene effettuato all'inserimento delle registrazioni contabili e, se previsto da causale, dei documenti di acquisto di tipo 'Fattura'. AGGIORNAMENTO DI UN LISTINO DA FILE E' possibile aggiornare prezzi, sconti degli articoli di un listino, leggendo un file in formato excel o XML. Se lo si desidera, è possibile anche aggiungere nel listino nuovi articoli presenti nel file, eventualmente anche inserendoli prima nell'anagrafica articoli. Le modifiche riportate sul listino andranno confermate tramite il salvataggio. IMPORTAZIONE DEI COMPONENTI DI UN ARTICOLO DA FILE E' stata aggiunta la sottosezione 'Aggiornamento Componenti da File', che permette di importare i componenti di un articolo a partire da un file in formato excel o XML. I componenti presenti in distinta base, che non si trovano nel file, verranno marcati per la cancellazione. Le modifiche effettuate dovranno essere confermate salvando la distinta base. ADDEBITO AUTOMATICO DI UNA SPESA SU DOCUMENTI SOGGETTI A IMPOSTA DI BOLLO Ora, è possibile far in modo che una spesa accessoria venga addebitata in modo automatico ogni volta che un documento è soggetto ad imposta di bollo. ALLEGATI EMAIL Ora è possibile utilizzare i caratteri speciali per allegare più file nell'email. Per esempio se viene inserito nel campo allegati "C:\immagini\*.jpg, vengono allegati tutti i file con estensione jpg.
Dettagli
In questa nuova versione: Certificazione Unica La suddivisione dei contributi previdenziali tra 'quota a carico del sostituto' e 'quota a carico del percipiente' tiene ora conto anche delle opzioni 'ritenute - calcolo quota sostituto/percipiente' aggiunte nella versione 2023.0.1 di Quanto (programma 'Ditte', sezione 'Configurazione – Varie').
Dettagli
Sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire i seguenti adempimenti: Certificazione Unica
Dettagli
Quanto FEM 2.4.1
lunedì 17 ottobre 2022
- Le fatture TD28 vengono assimilate alle 'autofatture/integrazioni'. - Aggiornati i fogli di stile.
Dettagli
Quanto Versione 2022.2.0
lunedì 17 ottobre 2022
BLOCCO INSERIMENTO DOCUMENTI DI VENDITA, IN PRESENZA DI ARTICOLI CON GIACENZA SOTTOZERO E' stato reso possibile attivare, a livello di causale di vendita, un controllo che blocca l'inserimento o l'aggiornamento di un documento, se quest'ultimo determinerà una giacenza negativa di un articolo. AGGIORNAMENTI FATTURA ELETTRONICA - Il nuovo tipo documento 'TD28 - acquisti da San Marino con IVA (fattura cartacea)', previsto dalla versione 1.7.1 delle specifiche tecniche, è stato aggiunto alla lista 'fattura elettronica – tipo documento' del programma 'Causali di Vendita'. - Nel programma ‘Documenti di Vendita’ aggiunti campi che permettono, nel caso di ‘fattura emessa da cessionario/committente’, di indicare i riferimenti della fattura del fornitore. - Nel programma 'Documenti di Acquisto' aggiunto il bottone 'genera autofattura'.
Dettagli
Quanto FEM 2.4.0
mercoledì 29 giugno 2022
Tabelle delle fatture emesse: aggiunto bottone per l'invio della fattura a Quanto Gestione Aziendale (versione 2022.1.0 o successiva). L'invio a Quanto delle fatture emesse è possibile solo se abilitato per mezzo del dialogo di configurazione.
Dettagli
Quanto Versione 2022.1.0
mercoledì 29 giugno 2022
ARTICOLI CON DISTINTA BASE RISERVATA E' stata introdotta la possibilità di consentire la visualizzazione delle distinte base di uno o più articoli solo ad alcuni utenti autorizzati. NUOVE FUNZIONALITA' DEL PROGRAMMA 'IMPLOSIONE DISTINTE BASE' Il programma 'Implosione Distinte Base' permette ora di inserire, nelle distinte base selezionate, un componente aggiuntivo e di trovare le distinte base che contengono una determinata lavorazione standard e sostituire/eliminare la lavorazione. IMPORTAZIONE IN CONTABILITA' DI FATTURE ELETTRONICHE EMESSE La procedura di importazione delle fatture elettroniche in contabilità consente ora di selezionare anche le fatture emesse dalla ditta di lavoro. Per attivare la nuova funzionalità è necessario selezionare 'permetti importazione fatture emesse' nella configurazione della ditta selezionata. DESTINAZIONI DELLA CONTABILITA' ANALITICA NEI SOTTOGRUPPI MERCEOLOGICI E' ora possibile associare una voce di destinazione della contabilità analitica ad ogni sottogruppo merceologico. Le voci di destinazione associate ai sottogruppi merceologici vengono prese in considerazione dai programmi di contabilizzazione delle fatture.
Dettagli
Quanto Versione 2022.0.0A
martedì 1 marzo 2022
questa versione risolve un'anomalia nella generazione del file degli elenchi INTRASTAT riepilogativi degli acquisti, presente nella versione 22.0.0. Si sottolinea che l'anomalia è stata verificata ora poiché i programmi di verifica dell'Agenzia delle Entrate sono stati rilasciati oggi.
Dettagli
Quanto Versione 2022.0.0
mercoledì 16 febbraio 2022
In questa nuova versione, sono state sviluppate le funzionalità necessarie per gestire gli aggiornamenti alla normativa Intrastat per l'anno 2022.
Dettagli
Sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire i seguenti adempimenti: Certificazione Unica
Dettagli
In alcuni casi, le fatture elettroniche con IVA agevolata generate con le versioni 2021.1.0/2021.1.0A/2021.1.0b, Bcontengono un valore non corretto per l'elemento nei dati di riepilogo dell'IVA. Questo porta allo scarto della fattura da parte dello SdI o dell'intermediario.
Dettagli
Quanto Versione 2021.1.0B
venerdì 21 gennaio 2022
risolte le seguenti anomalie: 21.1.3 Documenti di Acquisto. Risoluzione anomalia: all'inserimento di fattura di acquisto proveniente da evasione, anche se previsto dalla causale, non viene generata l'autofattura. 21.1.0 Definizione Distinta Base. Risoluzione anomalia: quando si effettua il ricalcolo dei costi, nella tabella dei componenti viene aggiornata la colonna 'costo unitario componente', ma non la colonna 'costo componente', ottenuta moltiplicando il costo unitario per la quantità componente. 21.0.2 Contabilizzazione Fatture. Risoluzione anomalia: non è possibile contabilizzare autofatture con IVA pari a zero.
Dettagli
Quanto Versione 2021.1.0A
venerdì 21 gennaio 2022
risolta un'anomalia nella proposta delle provvigioni sui documenti di vendita, presente nella release 2021.0.0 e successive. L'anomalia si verifica quando si gestiscono le provvigioni a livello di agente (nel programma 'Agenti') e si utilizzano i listini. Per chi ha installato la versione 2021.1.0 è sufficiente sostituire l'eseguibile(is_qgeaz.exe). Vedere nei dettagli per il download dell'eseguibile.
Dettagli
Quanto Versione 2021.1.0
venerdì 21 gennaio 2022
GENERAZIONE FATTURA ELETTRONICA PER DOCUMENTI IN VALUTA E' ora possibile generare la fattura elettronica anche per documenti di vendita in valuta estera.
Dettagli
Quanto Versione 2021.1.0A
venerdì 26 novembre 2021
risolta un'anomalia nella proposta delle provvigioni sui documenti di vendita, presente nella release 2021.0.0 e successive. L'anomalia si verifica quando si gestiscono le provvigioni a livello di agente (nel programma 'Agenti') e si utilizzano i listini. Per chi ha installato la versione 2021.1.0 è sufficiente sostituire l'eseguibile(is_qgeaz.exe). Vedere nei dettagli per il download dell'eseguibile.
Dettagli
Quanto Versione 2021.1.0
venerdì 15 ottobre 2021
GENERAZIONE FATTURA ELETTRONICA PER DOCUMENTI IN VALUTA E' ora possibile generare la fattura elettronica anche per documenti di vendita in valuta estera.
Dettagli
Quanto Versione 2021.0.1
martedì 27 luglio 2021
Risoluzione anomalie sui programmi: Ricalcolo Progressivi della Contabilità Materiali; Definizione Commesse; Documenti di Acquisto.
Dettagli
Quanto FEM 2.3.0
lunedì 5 luglio 2021
Aggiunto supporto alle autofatture.
Dettagli
QuantoBI versione 2.0.2
lunedì 5 luglio 2021
Corretta anomalia: in alcune installazioni, il login al database genera un errore.
Dettagli
Quanto Versione 2021.0.0
lunedì 5 luglio 2021
Nuove Principali Funzionalità - MIGLIORATA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI 'AUTOFATTURA' - GESTIONE UBICAZIONI DI MAGAZZINO (solo versioni SQLServer) - ACQUISIZIONE MULTIFILE - NUOVO SOFTWARE PER LA TELEASSISTENZA - NUOVI FINDER COMMESSE E UBICAZIONI
Dettagli
Anomalia causata da una stampa pdf utilizzando il driver QPDFPrinter fuori dall'applicazione Quanto
Dettagli
Certificazione Unica • Aggiornamenti per compatibilità con versione 2021 delle specifiche. In particolare: ◦ aggiunte alcune voci alla lista 'codice non soggetto' (codici 12, 13); ◦ nella sezione 'Elenco' del programma 'Elenco Certificazioni' aggiunte le colonne 'stato estero di residenza fino al rientro' e 'somme restituite al netto della ritenuta'; ◦ aggiornati i report di stampa con i modelli 2021 rilasciati dall'Agenzia delle Entrate; ◦ aggiornata la procedura di generazione file.
Dettagli
QuantoBI versione 2.0.1
venerdì 29 gennaio 2021
QuantoBI versione 2.0.1 • Aggiornamento riferimenti a server di licenza ◦ Aggiornato indirizzo server di licenza. ◦ Gestione server di licenza di backup. • Modificata versione .NET framework di riferimento ◦ E' ora richiesta la versione 4.5.2. • Nuove funzionalità dell'oggetto 'dashboard'
Dettagli
Quanto versione 2020.0.3
martedì 26 gennaio 2021
In questa versione è stato risolta un'anomalia nella proposta delle provvigioni sui documenti di vendita, presente nella release 2020.0.0 e successive. L'anomalia si verifica quando si gestiscono le provvigioni a livello di agente (nel programma 'Agenti') e si utilizzano i listini: all'inserimento di un documento, collegato ad un listino, la provvigione non viene riportata sulle righe e resta a 0.
Dettagli
Quanto versione 2020.0.2
martedì 19 gennaio 2021
La nuova release contiene alcune piccole migliorie rispetto alla versione 2020.0.1, valutare l'opportunità dell'installazione caso per caso. Se già installata la versione 2020.0.0(o 2020.0.1), non necessita l'aggiornamento database.
Dettagli
Quanto versione 2020.0.1
venerdì 30 ottobre 2020
La nuova release contiene alcune piccole migliorie rispetto alla versione 2020.0.1, valutare l'opportunità dell'installazione caso per caso. Se già installata la versione 2020.0.0, non necessita l'aggiornamento database.
Dettagli
Quanto FEM 2.2.0
venerdì 18 settembre 2020
Fatture emesse: per le fatture con opzione 'bollo virtuale' selezionata e 'importo bollo' non presente in xml, viene visualizzato 'importo bollo' = 2,00. Aggiornati fogli di stile. Nel messaggio QFEM 'Inviato' vengono riportati alcuni valori di configurazione della connessione FTP.
Dettagli
Quanto versione 2020.0.0
venerdì 18 settembre 2020
Quanto versione 2020.0.0 In questa versione sono state introdotte, tra l'altro le seguenti migliorie: AGGIORNAMENTI FATTURA ELETTRONICA, CLASSIFICAZIONE RITENUTE OPERATE.
Dettagli
Adempimenti Fiscali Versione 2020.2.0
venerdì 18 settembre 2020
Adempimenti Fiscali Versione 2020.2.0 In questa nuova versione, sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire la Certificazione Unica
Dettagli
malfunzionamento nella generazione dei file PDF con il driver Amyuni provocato dall'aggiornamento KB 4560960. In dettaglio, il file viene generato senza dare errori espliciti, ma quando si tenta di aprirli viene dato l'errore: "file danneggiato". Per risolvere: per chi ha installato la versione di Quanto 16.3.0 o superiore può utilizzare driver diversi per la creazione dei file PDF (selezionandolo dal menu "Sistema" di Quanto) per chi non ha Quanto aggiornato, occorre disinstallare l'aggiornamento KB 4560960 E' possibile che in un prossimo aggiornamento di Windows il problema sarà superato, ma al momento non abbiamo notizie al riguardo.
Dettagli
In questa nuova versione, sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire i seguenti adempimenti: Dichiarazioni di Intento, Comunicazione Dati Fatture
Dettagli
Adempimenti Fiscali Versione 2020.0.0
mercoledì 5 febbraio 2020
In questa nuova versione, sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire la Certificazione Unica. La nuova versione contiene l'adeguamento dei modelli cartacei e un aggiornamento per la generazione del file necessario per l'invio nel 2020..
Dettagli
Quanto versione 16.3.1
mercoledì 5 febbraio 2020
La nuova release contiene alcune piccole migliorie rispetto alla versione 16.3.0, valutare l'opportunità dell'installazione caso per caso. Se già installata la versione 16.3.0, non necessita l'aggiornamento database.
Dettagli
Anomalia dati REA vers. 16.3.0
venerdì 6 dicembre 2019
Se nella sezione 'Dati REA' del programma 'Ditte', i campi 'capitale sociale' o 'tipo di SRL' non vengono compilati, gli elementi corrispondenti vengono comunque erroneamente inseriti nel file xml della fattura elettronica (con valore nullo): questo può portare allo scarto della fattura da parte dello SdI o dell'intermediario. Da notare che l'anomalia interessa solo le Aziende che non sono società di capitali, dal momento che, per queste ultime, l'indicazione in fattura del 'capitale sociale' e del 'tipo di SRL' è comunque obbligatoria. Per risolvere il problema, copiare il file is_genfile_fatture_ftpa_v1.2.00.xslt nella cartella XSLT nella cartella di Quanto
Dettagli
Quanto versione 16.3.0
giovedì 5 dicembre 2019
MIGLIORIE RIGUARDANTI LA FATTURA ELETTRONICA; AUMENTO DEL NUMERO DEI CAMPI 'INFORMAZIONI AGGIUNTIVE'; FLOW CHART (PER RIGA) NEI DOCUMENTI DI PRODUZIONE E IN COMMESSA; RIEPILOGO DEGLI ACQUISTI: CONFRONTO TRA PERIODI E TIPI DOCUMENTI; POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE DRIVER ALTERNATIVI AD AMYUNI PER LA STAMPA DEI DOCUMENTI IN PDF; AGGIORNAMENTO DRIVER CRYSTAL REPORT
Dettagli
Quanto FEM 2.1.1
venerdì 18 ottobre 2019
Principali Novità di Quanto Fattura Elettronica Manager (QFEM) rel 2.1.1 Possibilità di scaricare da FTP solo file con 'data ultima modifica' compresa negli ultimi mesi.
Dettagli
Adempimenti Fiscali Versione 2019.0.0
martedì 12 febbraio 2019
In questa nuova versione, sono state aggiornate le funzionalità necessarie per gestire i seguenti adempimenti: Certificazione Unica La nuova versione contiene l'adeguamento dei modelli cartacei e un aggiornamento per la generazione del file necessario per l'invio nel 2019.
Dettagli
Quanto FEM 2.0.0
mercoledì 6 febbraio 2019
Spett. Rivenditore, la versione 2.0.0 di QuantoFEM è disponibile sul nostro sito, sia nella sezione download riservata ai rivenditori, nella directory QuantoFEM, sia dalla pagina principale di Quanto.it
Dettagli
Quanto versione 16.1.3
mercoledì 5 dicembre 2018
Questa release offre la possibilità di allegare files (tipicamente il pdf della fattura tradizionale) all'interno della Fattura Elettronica; essa richiede la INSTALLAZIONE SIA DELLA PARTE SERVER SIA DELLA PARTE CLIENT, ed è quindi adatta per i Clienti che abbiano espressamente la necessità della nuova funzionalità.
Dettagli
Quanto versione 16.1.2c
mercoledì 5 dicembre 2018
Questa release contiene tutte le piccole migliorie e correzioni sviluppate dal rilascio della 16.1.0; essa richiede la SOLA INSTALLAZIONE DELLA PARTE SERVER (se la rel. da aggiornare è la 16.1.0) nel caso di installazioni multi-utenza, ed è quindi adatta per una rapida installazione per i Clienti che non abbiano necessità della nuova funzionalità delle versione 16.1.3
Dettagli
Quanto FEM 1.0.0
giovedì 15 novembre 2018
In questa prima release troverete attivati i servizi essenziali. Troverete inoltre, nell'area download ed in home page la guida alla Fatturazione Elettronica in Quanto.
Dettagli
Quanto versione 16.1.0
lunedì 15 ottobre 2018
La versione 16.1.0 presenta alcune anomalie: Per risolvere non è necessario fare una nuova installazione, è sufficiente sostituire l'eseguibile IS_QGEAZ.exe con quello della versione 16.1.2 disponibile nella sezione download. Vedere nei dettagli per maggiori informazioni
Dettagli
Nessuna anomalia
Dettagli
QuantoBI versione 2.0.0
giovedì 29 marzo 2018
Nessuna segnalazione
Dettagli
Quanto versione 16.0.0
giovedì 29 marzo 2018
Nessuna anomalia
Dettagli
Nessuna anomalia
Dettagli
Il cruscotto in oggetto può, in determinate situazioni, visualizzare un importo errato nel saldo del conto collegato alla linea di credito. La nuova versione 1.1.3 del cruscotto "Flusso di Cassa" è scaricabile dalla sezione download.
Dettagli
Nessuna anomalia
Dettagli
Quanto versione 15.4.0
lunedì 13 marzo 2017
Nessuna anomalia
Dettagli
Quanto versione 15.3.1
mercoledì 25 gennaio 2017
Nessuna anomalia
Dettagli
Quanto Documatica 1.0.3
lunedì 16 gennaio 2017
Nessuna segnalazione
Dettagli
Quanto versione 15.3.0
giovedì 15 dicembre 2016
La versione 15.3.0 presenta una anomalia nel programma 'Manutenzione Estratto Conto Agenti' che determina un errore nel calcolo delle provvigioni sul pagato. Anomalia risolta dalla versione successiva.
Dettagli
QuantoBI versione 1.1.1
giovedì 15 dicembre 2016
Nessuna segnalazione
Dettagli
QuantoBI versione 1.1.0
mercoledì 5 ottobre 2016
Nessuna segnalazione
Dettagli
Quanto versione 15.2.0
mercoledì 20 luglio 2016
Nessuna segnalazione
Dettagli
Quanto versione 15.1.0
lunedì 20 giugno 2016
Nessuna segnalazione
Dettagli
Quanto versione 15.0.0b
lunedì 22 febbraio 2016
Nessuna segnalazione
Dettagli
QuantoBI versione 1.0.0
lunedì 25 gennaio 2016
Nuovo prodotto
Dettagli
Versione 14.5.1a   
venerdì 19 dicembre 2014
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.5.1   
mercoledì 10 dicembre 2014
Avviso del 18-12-2014 Possibile lentezza e/o errore nell'aggiornamento delle statistiche di vendita. Installare la rel. 14.5.1a che risolve l'anomalia in oggetto.
Dettagli
Versione 14.5.0   
mercoledì 12 novembre 2014
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.4.0   
mercoledì 7 maggio 2014
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.3.0   
mercoledì 22 gennaio 2014
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.2.0   
lunedì 11 novembre 2013
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.1.0   
mercoledì 22 maggio 2013
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.0.2   
venerdì 25 gennaio 2013
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.0.1   
mercoledì 9 gennaio 2013
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 14.0.0a   
mercoledì 5 dicembre 2012
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 13.2.0   
mercoledì 4 aprile 2012
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 13.1.3   
mercoledì 9 novembre 2011
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 13.1.2   
mercoledì 29 giugno 2011
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 13.1.0   
lunedì 27 giugno 2011
Avviso del 28-6-2011 Nei documenti di vendita puo' verificarsi il caso che la "causale del documento successivo" rimanga quella prevista e non invece la "causale sostitutiva" prevista per il cliente intestatario del documento. Questo meccanismo e' sovente usato per distinguere le emissioni di fatture CEE da quelle normali. Installare la rel. 13.1.2 che risolve l'anomalia in oggetto.
Dettagli
Versione 13.0.1   
martedì 10 maggio 2011
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 12.2.1   
venerdì 2 luglio 2010
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 12.2.0   
martedì 23 marzo 2010
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 12.1.1   
martedì 9 febbraio 2010
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 12.1.0   
lunedì 18 gennaio 2010
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 12.0.0   
mercoledì 18 novembre 2009
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 11.2.1   
venerdì 23 ottobre 2009
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 11.2.0   
lunedì 23 marzo 2009
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 11.1.0   
martedì 2 dicembre 2008
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 11.0.0   
giovedì 17 luglio 2008
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 10.2.0   
lunedì 12 novembre 2007
Avviso del 24-1-2008 Possibili errori nella determinazione della quantita' di compensazione automatica delle righe saldate in esercizi successivi con quantita' diversa dal previsto nei documenti di vendita,acquisto e produzione.
Dettagli
Versione 10.1.0   
mercoledì 10 ottobre 2007
Avviso del 24-1-2008 Possibili errori nella determinazione della quantita' di compensazione automatica delle righe saldate in esercizi successivi con quantita' diversa dal previsto nei documenti di vendita,acquisto e produzione.
Dettagli
Versione 10.0.0   
giovedì 5 luglio 2007
Avviso del 24-1-2008 Possibili errori nella determinazione della quantita' di compensazione automatica delle righe saldate in esercizi successivi con quantita' diversa dal previsto nei documenti di vendita,acquisto e produzione.
Dettagli
Versione 9.0.1   
lunedì 19 giugno 2006
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 9.0.0   
mercoledì 3 maggio 2006
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 8.3.0   
martedì 8 novembre 2005
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 8.2.0   
martedì 19 luglio 2005
Avviso del 3-8-2005 La variazione alle righe di un documento di magazzino di tipo apertura, inserito prima dell'aggiornamento alla 8.2.0, introduce un disallineamento dei progressivi di magazzino corrispondenti.
Dettagli
Versione 8.1.0   
giovedì 12 maggio 2005
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 8.0.0   
lunedì 7 marzo 2005
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 7.2.0   
mercoledì 30 giugno 2004
Avviso del 14-09-2004 Documenti di acquisto: possibile errore nel calcolo della quantita' in compensazione della riga evasa.
Dettagli
Versione 7.1.0   
mercoledì 18 febbraio 2004
Avviso del 26-02-2004
Dettagli
Versione 7.0.0   
venerdì 5 dicembre 2003
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 6.2.0   
lunedì 10 febbraio 2003
Avviso del 28-02-2003
Dettagli
Versione 6.1.1   
mercoledì 9 ottobre 2002
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 6.0.0   
lunedì 3 giugno 2002
Avviso del 10-07-2002
Dettagli
Versione 5.3.1   
giovedì 28 febbraio 2002
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 5.3.0a   
martedì 27 novembre 2001
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 5.2.0a   
venerdì 14 settembre 2001
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 5.1.0   
venerdì 16 febbraio 2001
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 4.3.0   
venerdì 29 settembre 2000
Avviso del 15-12-2000
Dettagli
Versione 4.1.0   
lunedì 21 febbraio 2000
Avviso del 06-06-2000
Dettagli
Versione 4.0.0   
martedì 4 gennaio 2000
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 3.3.0   
venerdì 24 dicembre 1999
Nessuna segnalazione.
Dettagli
Versione 3.2.0   
giovedì 29 luglio 1999
Avviso del 30-09-1999
Dettagli
Versione 2.6.4   
giovedì 18 febbraio 1999
Avviso del 02-03-1999
Dettagli
Versione 2.6.3   
lunedì 4 gennaio 1999
Avviso del 12-01-1999
Dettagli
Versione 2.5.1   
martedì 15 settembre 1998
Avviso del 05-11-1998
Dettagli